martedì 4 settembre 2012

Buongiorno ragazze!
prima di sciorinarvi la mia solita carrellata del diario alimentare, alcune considerazioni:
ho trovato un post di una sedicente operatrice dei DCA che appellandomi "pulcina" mi invitava a contattare un aiuto perché sono a rischio. Stante che all'età di 33 anni sento di potermi definire almeno gallinella matura, che peso 54 kg su un'altezza di 1 m e 60, che ho passato gli ultimi 2 anni di vita in terapia che mi ha svuotato il portafoglio e riempito i coglioni (scusate la franchezza), bene, fatte tutte queste premesse invito chiunque ad astenersi da atteggiamenti da carità di sacrestia.
Tra i mille problemi della mia vita, sono tutto meno che un'ANA, sono ingrassata, incazzata, disoccupata e tutti gli "ata" che volete, tranne uno: io non sono malata.

Colazione:

  • latte, caffè, all bran.
Altre considerazioni: seguivo e seguo con piacere il blog di una certa Nana. Non è più possibile postare commenti sul suo blog. O almeno non a tutti. Qualcuno mi spiega la logica discutibile di questa politica?


2 commenti:

  1. ho visto il blog che dici..
    ma mi pare che si possano postare i commenti..
    comunque ci sono 2 modalità..
    o puoi commentare ma l'autrice del blog..in questo caso Nana..sceglie quali commenti pubblicare e quali no..insomma li cancella..
    oppure si può anche mettere la modalità di non avere commenti sul proprio blog..c'è proprio un'impostazione a commenti mi pare che dice'vuoi commenti al tuo blog..'o una cosa simile..

    c'è infine una terza possibilità..
    che i commenti ci sono ma proprio perchè l'autrice blog sceglie quali pubblicare e quali no..
    attiva la moderazione commenti..
    cioè escono su commenti nel suo blog li visualizza prima lei e poi sceglie quali pubblicare e quali no..

    questo è quello che so..
    autogestita..
    spero di essere stata chiara!

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Spuntino:
    goccia di sole e yogurt bianco;
    Pranzo:
    4 funghi con la carne dentro (avrei potuto evitare);
    piatto di zucchine lesse;
    insalata, pomodori, sedano, cipolline, ravanelli, olive;
    anguria;
    caffè.

    RispondiElimina