sabato 8 settembre 2012

Non posto il diario alimentare tanto è sempre la stessa zuppa con l'aggiunta di due biscotti piccoli fatti da me con buona pace dei miei 54 kg.
Ieri complice la noia, la disoccupazione, lo stato di apatia in cui  mi getta questo bucodiculodimondoincuisonoconfinata, e avendo come pretesto l'onomastico della mamma del mio ragazzo, ho fatto un chilo di biscotti a forma di stella, alcuni grandi, altri piccoli, ricoperti di glassa all'acqua arancione come le stelle marine, sono davvero graziosi, molto kawaii.
Nel pomeriggio farò la confezione, con un cestino e della carta velina celeste e blu per ricordare le onde del mare. La mamma del mio ragazzo è davvero bravissima anche solo per aver messo al mondo un figlio così dolce.
Passando ad altro ho annullato l'ordine del libro che mi serve per preparare l'esame: rendiamoci conto, un libro ordinato il 28/08 sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni lavorativi, dopo numerosi solleciti via mail e telefonici, stanotte mi scrivono scusandosi per il ritardo e prospettandomi altri 7 giorni di tempo di attesa (salvo ALTRO ritardo). Ho annullato l'ordine, ho mandato il mio ragazzo a comprarlo e a spedirmelo per posta, con buona pace dei 10 euro che avrei risparmiato con l'acquisto on line.
La mia famiglia, in senso allargato, mi bombarda di cazzate, non ultimo il consiglio di una zia di misurarmi la temperatura basale per farmi mettere incinta e farmi sposare. Io resisto, apatica e indifferente, ormai non m'incazzo neanche più, vorrei che la mia cellulite si stressasse e se ne andasse per la noia.
Piuttosto, raggazzuole che leggete, spronatemi a muovere questo culone, l'ago della bilancia si è piantato là e meno di così non posso mangiare. Devo muovermi! Scrivetemi cattiverie del tipo "il prossimo tubino nero sarà fatto coi tubi dell'Ilva per contenerti o se ti compri una maglia Desigual sembri una tenda del circo"!!! Saranno ben accetti!

Nessun commento:

Posta un commento