domenica 16 settembre 2012

Diario alimentare di ieri sera:

  • baby pizza margherita;
  • gelato artigianale light vaniglia e cioccolato.

Ho una scusante: ero a con i miei e una coppia di amici dei miei, ognuno con i suoi seri problemi di salute.
Volevo che passassero una serata in allegria a modo loro, quindi pizza e patatine (che io non ho toccato) in una pizzeria molto easy e gelato poco dopo nella rinomata gelateria della città. Non volevo ammorbare nessuno con la mia corsa verso la 38, non volevo catalizzare l'attenzione su di me e sul mio "no, grazie". Volevo solo che loro fossero spensierati, chiacchierassero e scherzassero, una bella comitiva di ragazzi giovani degli anni 60!
Non ci sono più i vecchi di una volta!
Stamattina per compensare, con la scusa di andare a prendere Il sole 24 ore (in questo bucodiculo di città il giornalaio ne ordina 3 copie, dopo di che è finito) sono uscita presto, ho fatto mezz'ora di corsa e un quarto d'ora di camminata svelta. Mi sarò bruciata un po' di calorie e mi sarò farcita i polmoni di diossina!
I miei mi hanno imposto di portarmi dietro il cellulare, neanche vivessimo a Caracas e fossero tutti pronti a rapirmi, ma sarà che vedono troppa TV, ma nella loro testa, se uno esce di casa senza cellulare, diventa immediatamente materiale per "Chi l'ha visto?". 
Spero con questa corsetta di aver limitato i danni di ieri sera, la bilancia segna 400 g in più di ieri, ma pazienza, cercherò di mantenere una buona condotta in settimana.
Stay tuned a tutte voi!


1 commento:

  1. Ho letto tutto il tuo blog, ti giuro che ti ammiro da morire, come cavolo fai a sopportare tua madre? A parte le patate nel minestrone (ma porca miseria il diabete alimentare!!!), lei ti ha rovinato la vita, come fai a starle ancora accanto? Io per fortuna non vivo con mia madre che, poverina, non mi ha mai fatto niente di male ma è convinta che siccome l'olio è extravergine faccia bene e se ne possa usare in quantità... Ma non riuscirei mai a stare vicina ad una madre che mi ha picchiata da bambina. Spero per te che riuscirai presto ad andartene di casa, anche fosse un monolocale... Da oggi ti seguo, copierò qualche tuo DA, lo ammetto... Un salutino dai miei gattini (ho letto che ti piacciono, anche a me, anzi ioi sento proprio un gatto mancato)

    RispondiElimina