giovedì 6 settembre 2012

Ciao a tutte, solita colazione sulla quale mi sono assestata e che non posterò più, salvo cambiamenti, per evitare di intasare di lattecaffeallbran la vostra timeline.
Ho cercato di inserire il ticket peso, copiando l'url... ovviamente non ci sono riuscita, frustrazione a mille quando il magico mondo dell'informatica non risponde al mio volere! Già per render il blog un po' più kawaii è stata un'impresa, quanto sono lenta! Ma ora è più carino e meno anni 70 (lo sfondo vecchio assomigliava a una carta da parati).
Notizia bella della giornata è il peso: 54kg tondi tondi, quindi ho perso 2 kg dall'inizio di quest'avventura sul blog, parte del merito è anche vostro che scrivete e mi tenete compagnia... se solo riuscissi a fare un po' di movimento, ma sono geneticamente predisposta per non sudare, arruffarmi i capelli, impuzzolire i vestiti, ecc...
Aspetto da una decina di giorni un libro che ho ordinato on line per la preparazione dell'esame, l'offerta, allettante perché il prezzo era scontato del 15%, prevedeva la consegna entro 5 giorni lavorativi, siamo al 7° o all'8°, speriamo che arrivi perché mi annoio a non far niente...
Qualche giorno fa ho comprato da Bottega Verde un balsamo scrub all'acqua di mare e sabbia della Polinesia. Non sto qui a confutare la provenienza degli elementi, ma lascia la pelle fantastica, idratata e per chi soffre di peli sottopelle post ceretta è un toccasana.
Sono anche ansiosa di provare lo shampoo Garnier che ho comprato ieri, oggi pomeriggio esco con mia madre e vorrei essere carina. Almeno un po'.
Dopo questi consigli per gli acquisti vado a fare alcune cose utili per la casa, che mi tengano lontana dalla cucina e mi rendano utile per gli altri, la vaga speranza è sempre quella di poter essere amata. Almeno un po'.

3 commenti:

  1. Mi son persa qualcosa, che esame devi dare?

    Sembra figa 'sta crema della bottega verde, se dalle mie parti non costa uno sproposito la prendo, almeno smetto di avere la pelle tipo http://www.edenpics.com/pictures/001/it/1280/Edenpics-com_001-050-Sentiero-di-terra-secca-e-fratturata-dalla-siccita-Svizzera-Berne-Sentiero-di.jpg

    RispondiElimina
  2. Per qualche motivo magico non mi è comparsa l'immagine, ma hai reso l'idea perfettamente! Attualmente è in vendita on line, ma anche nei negozi a 9 euro e qualcosa che è il 50% del prezzo di partenza.
    Ho in cantiere l'esame di Diritto processuale civile, lo studio da quando ero piccola così (per parafrasare la frase di Licia Colò nella pubblicità della Kinder) ma è un lavoro infinito!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella (: grazie del commento, gn.
    Comunque che dolce il blog, è un mondo rosa.
    Adoro i prodotti della bottegaverde, prendevo sempre una cipria che era l'amore, sapeva di pesca!

    Un bacione e complimenti per i -2kg :P

    RispondiElimina